ESTATE 2022: I NOSTRI CONSIGLI PER PREPARARTI AL MEGLIO!

Trattamenti corpo Firenze

L’estate è ormai alle porte: non senti anche tu quella irrefrenabile voglia di prenderti cura del tuo corpo per arrivarci nella tua forma migliore?
Se è così, abbiamo preparato 4 suggerimenti per te:

 

EPILAZIONE LASER
Il consiglio migliore che potremmo mai darti: approfitta di questi mesi primaverili per sbarazzarti dei peli superflui e goderti un’estate senza il pensiero della depilazione!
L’epilazione con la tecnologia laser al diodo è un metodo sicuro per eliminare i peli superflui in modo progressivo e definitivo.
E non ci pensi più!

 

PRESSOTERAPIA
La pressoterapia è un alleato perfetto per l’estate.
È una moderna tecnologia di presso-massaggio computerizzato che stimola la circolazione sanguigna e linfatica per alleviare gonfiore e senso di pesantezza alle gambe.
Questo trattamento è in grado di migliorare il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, rendendo la tua pelle più luminosa, compatta e tonica.

 

EXTENSION CIGLIA
Il periodo più adatto per provare questo tipo di trattamento è proprio in vista dell’estate: le extension ti permetteranno di avere uno sguardo seducente in ogni momento della giornata, senza doverti preoccupare del mascara che potrebbe sbavare a causa del caldo afoso o a causa dei bagni al mare o in piscina.

 

MASSAGGIO DRENANTE
Un massaggio è un vero e proprio toccasana, e ogni occasione è buona per concedersene uno.
In particolare, quello drenante aiuta a ridurre il gonfiore, i liquidi e agisce sugli inestetismi, rendendo la tua pelle più liscia e più tonica in vista dell’estate.

 

E tu, cosa farai per prepararti all’estate?

 

Puoi prenotare i tuoi trattamenti presso i nostri Beauty Salon a Firenze:
via Nazionale: 055 287031
via dell’Agnolo: 055 0944899
Ponte alla Carraia: 055 049509

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *