EPILAZIONE LASER DEFINITIVA: 5 BUONE RAGIONI PER CUI PROVARLA SUBITO!

Epilazione definitiva laser Firenze

Chi non ha mai sognato di potersi sbarazzare definitivamente dei peli superflui e godersi finalmente una pelle liscia per tutto l’anno?

 

Se anche tu stai cercando un metodo di epilazione permanente per dire addio per sempre al dolore e i fastidi causati da cerette, rasoi, silk-épil e quant’altro, il trattamento laser fa sicuramente al caso tuo!

 

Ma che cos’è? E come funziona?

Il trattamento laser, e nello specifico quello al diodo, consiste nell’emettere sul corpo, tramite lo strumento laser, energia luminosa che viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero, senza limitarsi ad eliminare i peli dal punto in cui emergono dalla pelle.

Da Nails and Beauty effettuiamo questo trattamento utilizzando un macchinario di ultima generazione molto potente: Mediostar Next XL. Con la sua potenza di 2400 watt risulta essere il più performante tra i laser esistenti sul mercato medico ed estetico.

 

Ecco 5 buoni motivi per cui dire addio ai peli superflui con l’epilazione laser al diodo:

  1. I RISULTATI SONO CONCRETI E VISIBILI

Affrontando il trattamento con costanza, sarà possibile vedere un assottigliamento e un indebolimento dei peli fin dalle prime sedute. I risultati saranno sempre più visibili man mano che si prosegue con il trattamento. Inoltre è garantita la massima efficacia sia sulle pelli scure e abbronzate sia nella rimozione dei peli chiari, sottili e radi, per un’epilazione definitiva ed impeccabile.

 

  1. RISPARMIO

Mai più ceretta ogni mese! Il risparmio sui costi di depilazione sul lungo termine è notevole.

Inoltre, ti abbiamo riservato una fantastica promozione sulla prima seduta: continua a leggere per scoprirla!

 

  1. QUASI INDOLORE E NON FASTIDIOSA

L’epilazione laser non provoca dolore, al massimo una leggera sensazione di calore o di pizzicore, comunque soggettiva e non dolorosa. Il trattamento con Laser al diodo è indolore sia sul momento, che dopo la seduta, e non comporta alcun problema per la pelle, grazie al fatto che il tessuto cutaneo non viene intaccato dal fascio di luce.

 

  1. TUTTE LE ZONE SONO TRATTABILI

L’epilazione laser è adatta su qualsiasi zona del corpo si decida di trattare: gambe, zona bikini, braccia, viso, ascelle ecc.

 

  1. TRATTAMENTO SICURO

Grazie al suo sistema di raffreddamento, l’epidermide viene protetta da eventuali rischi, garantendo un trattamento di epilazione definitiva sicuro e piacevole anche su pelli scure e abbronzate.

 

Se sei interessata a provare l’epilazione laser al diodo abbiamo pensato a una promozione per te: prova la prima seduta al 50% di sconto!

Contattaci per prenotare il tuo appuntamento al numero 055 287031 .

 

Nails and Beauty Team

Tags :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *