Nail & Beauty

Bellezza e Benessere

OXYCEUTICAL

OXYCEUTICAL TECNOLOGY INSTRUMENT è un elevatore di pressione che permette di nebulizzare ossigeno nascente in forma liquida con una metodologia assolutamente incruenta e non invasiva.

Il sistema di trattamento all’ossigeno OXYCEUTICAL è stato progettato per nutrire e ravvivare ogni cellula epiteliale con il relativo uso rivoluzionario della molecola dell’ossigeno liquido. Questo sistema brevettato è fra i primi ad offrire trattamenti curativi e preventivi dei problemi della pelle in particolare quando la pelle appare asfittica, opaca e ispessita e gli effetti dell’invecchiamento causati dall’eccessive esposizioni solari, fumo, smog e stress sono molto evidenti.

OXYCEUTICAL non utilizza aghi, quindi non è invasivo né fastidioso: anzi è una piacevole seduta di 50 minuti circa che comporta una sorta di “idratazione urto”. Con un piccolo aerografo si fa arrivare negli strati più profondi della pelle un siero a base di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti, veicolati dall’ossigeno, che favorisce un rapido assorbimento delle sostanze presenti nel siero. La pelle risulta da subito idratata e radiosa e l’effetto lifting tensorio e rassodante è immediato. Oltre a non avere effetti collaterali poi, il trattamento svolge anche un’azione lenitiva, antibatterica e anti infiammatoria, e si effettua sul viso ma anche su collo e decollété.