Nail & Beauty

Bellezza e Benessere

EPIL OFF

EPIL – OFF
Epilazione progressiva definitiva metodo wax

I peli superflui sono un fastidioso problema per la maggior parte delle ragazze e delle donne, eliminarli definitavamente è un desiderio che oggi grazie a Epil-off diventa realtà.
La depilazione con ceretta è la tecnica più comune che risolve temporaneamente il problema per circa tre settimane. Con l’epilazione permanente progressiva, l’inestetismo viene affrontato in modo più radicale.

EPIL OFF è un esclusivo programma multiattivo ma soprattutto indolore, che assicura la progressiva eliminazione dei peli . E’ un prodotto innovativo, brevettato e dermatologicamente testato.
Subito dopo l’usuale ceretta, tramite elettroveicolazione viene applicato il siero specifico a base di principio attivo che penetra in profondità grazie al macchinario e inibisce progressivamente il processo di ricrescita dei peli superflui sin dalla prima seduta.
Quando la parte esterna del pelo viene estratta con decisione come avviene nell’epilazione a cera, il canale pilifero e tutta la struttura si innalza verso l’esterno allargandosi: in queste condizioni ottimali il principio attivo può penetrare fino alla matrice facendo si che la matrice stessa si inattivi nei processi metabolici rigenerativi e proliferativi.
Il meccanismo d’azione è basato sulla inibizione delle cellule germinative dell’area follicolare.
Tale meccanismo riduce notevolmente la densità pilifera sin dalla prima seduta.

Il metodo EPIL OFF
FASI
1.FASE – epilazione della zona da trattare con metodo ceretta
2.FASE – applicare siero specifico
3.FASE – elettroveicolazione sulla zona trattata del siero

L’utilizzo di EPIL – OFF ha raggiunto risultati sorpendenti.

RISULTATI CERTIFICATI:
RIDUZIONE DELLA DENSITA’ PILIFERA:
VISO 67%
ASCELLE 50%
INGUINE 70%
GAMBE 82%

L’unica vera alternativa alla luce pulsata.